giovedì 11 giugno 2009

Ma il fotovoltaico di notte non funziona?


Ecco l'ultima perla di una che stava a Strasburgo per noi (!?).
Con giornalisti di questa caratura è davvero facile per gente come Scajola continuare il gioco delle tre carte con il nucleare.

mercoledì 10 giugno 2009

Gheddafi in tenda nel parco di Roma


Parco di Villa Pamphili (foto Ansa)
E domani parlerà in Senato, onore concesso a pochissimi.

Forti con i deboli, deboli con i forti.
Questo genere di persone abbiamo al Comando (ex Governo).

lunedì 8 giugno 2009

Il Giornale: "Li ha mandati tutti a quel Paìs".




Ovviamente, Giordano ha dovuto pensare (!?) un altro editoriale per la versione online del quotidiano. Come ha scritto Camilleri, soprattutto al Sud il passare da grande seduttore a comune cornuto non deve aver giovato a "Papino".


Europee: Berlusconi, sconfitta sinistra sarà terribile

“I risultati elettorali sanciranno una sconfitta terribile di questa sinistra”.

Lo afferma il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi in una intervista al Tg2. Sullo scontro elettorale che coinvolge la sua vita privata, Berlusconi dice: “È stata la prima volta e sarà anche l’ultima, perché i risultati elettorali sanciranno una terribile sconfitta di questa sinistra, che ha sostituito ai suoi programmi, le calunnie contro il Presidente del Consiglio, adottando come manifesto programmatico ‘Novella 2000‘”.
(Repubblica, 2 giugno 2009)

«I sondaggi, quelli veri, non quelli fasulli, ci danno al 43,2%. Ma noi - avverte il leader del Pdl - dobbiamo puntare al 51%, e sappiamo come arrivarci»
(Berlusconi Silvio, 28 marzo 2009)


Ed ancora si aspetta la sorpresa in occasione del G8.

martedì 2 giugno 2009

GIUSTIZIA: Notifiche con le mail, Milano parte.


Giustizia Ieri il debutto: 220mila atti diventano telematici, risparmio di un milione
Notifiche con le mail, Milano parte
Roma e Torino ferme alla carta

Mancato l’obiettivo del 30 per cento dei tribunali italiani

MILANOFacile annunciare, meno attuare. Specie se latitano i soldi mobilitati a parole per la giustizia. Nel «Protocollo d’intesa per la realizzazione di programmi di innovazione digitale della giustizia», firmato il 26 novembre 2008 dai ministri della Giustizia (Alfano) e dell’Innovazione (Brunetta), era scritto che «entro giugno 2009» la notifica telematica per i procedimenti civili di cognizione sarebbe dovuta essere «attivata nel 30% dei Tribunali e delle Corti d’Appello d’Italia», tra cui i Tribunali-super di Milano, Napoli, Roma e Torino, altre sedi grandi (Catania, Bologna, Firenze, Genova, S.Maria Capua Vetere), la Corte di Cassazione.