Ospite del tg3 linea notte, assieme ad Antonio Padellaro (direttore de Il Fatto), il direttore de il Giornale, Alessandro Sallusti, si scatena lancia in resta contro il Pd e Michele Santoro. Giustifica le parole furiose pronunciate dal premier durante un colloquio telefonico con Valter Lavitola (“vado via da questo paese di m…”) e loda con enfasi la nuova manovra economica del governo. Nel frattempo, Il Pd querela Alessandro Sallusti, proprio per le sue esternazioni contro il partito “Le parole pronunciate nel corso della trasmissione” TG3 Linea Notte “del 1° settembre – ha dichiarato Antonio Misiani, tesoriere del partito – sulle tangenti che il Pd avrebbe preso sul caso di Sesto S. Giovanni sono infondate, vergognose e inaccettabili”. (Fonte)Lui ha una faccia da schiaffi, non ci piove. Chi lo paga, colui che "scendendo in campo" ha ripianato i debiti, evitato il carcere e si è arricchito, una faccia sempre meno curata. Mostrano entrambi quel che sono: uomini finiti.
sabato 3 settembre 2011
Querele / 4
Etichette:
Alessandro Sallusti,
Giornalismo,
Il Giornale,
PD,
Querele
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Avevo evitato di vedere Berlusconi che parla.
RispondiEliminaGrazie Zdè =D
Io me lo sono beccato ed è adesso come un disco rotto che dice in continuazione che lui la vuole cambiare davvero 'st'Italia. E' un mito quell'uomo!
RispondiEliminaSallusti sembra accusare l'opposizione che s'indigna perchè il Gubierno vuole inasprire la lotta all'evasione. "Ma così è. Bisogna prenderne atto" (1.07).
Qualcuno me la spiega?
Stai per caso chiedendo di tradurre Sallusti-pensiero?
RispondiEliminaSignifica che i fessi saranno ancora di più trattati come tali, e che i furbi camperanno felici.
RispondiEliminaDe Magistris ha già pronta una squadra di una trentina di finanzieri e poliziotti per fare cassa: favorevole ai redditi online.