Venti milioni di euro in sette anni solo per Lavitola, direttamente dalla Presidenza Del Consiglio. Giornali che nessuno conosce e nessuno legge. Tipi loschi, a cominciare da Ciarrapico. Gente che orbita intorno alla politica e che di questa si ciba, come faceva lo stesso Berlusconi prima della "discesa diretta in campo". Faccendieri ed imbroglioni che arrivano a diventare parlamentari, in Italia o Europa che sia. E da parlamentari votano leggi contro i ROM, i clandestini ed i ladri di biscotti, per riempire meglio le carceri e tenere impegnati i magistrati "comunisti". Questa è l'Italia che il mondo può vedere, questo l'andazzo che i "mercati finanziari" giudicano.
Per un approfondimento: QUI
Caso Tarantini, il faccendiere chiamò dalla Bulgaria dopo la fuga di notizie e chiese: "Mi presento ai giudici?". La risposta di Berlusconi: "No, resta all'estero". E da allora è latitante.
Tendo a non tenere in conto il variare dei mercati.
RispondiEliminaDella borsa. Magari faccio male.
Se oggi siamo su diranno che la manovra è stata stupenda e che il governo ha rassicurato.
Guarda te se dobbiamo dipendere da signori sudaticci che si agitano davanti ad un mazzo di monitor.
Neanche Lavitola tiene conto dei mercati, che gliene frega. Lui si accontenta di vendere qualche peschereccio in Brasile per Berlusconi, mi pare.
RispondiEliminaQualcuno, però, che, quando l'ometto, in veste di PdC, dice "vendete/comprate", ci guadagna c'è di sicuro.
Craxi sull'Avanti! scriveva con lo pseudonimo "Edmond Dantes".
RispondiEliminaOgni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, immagino.
RispondiEliminaNo, mi riferisco proprio al beota che conosciamo.
RispondiElimina