venerdì 9 settembre 2011

Pazza idea

Libero

Dopo la richiesta di dimissioni avanzata da Pisanu e la proposta di Buttiglione, ecco gli intellettuali da riporto lanciarsi in esplorazione. C'è chi finge di fare l'indignato e chi, invece, finge di capire fiaschi per fischi, come De Angelis dalle pagine del Secolo D'Italia.

Secolo D'Italia
Io mi accontenterei di un ricovero coatto al San Raffaele. Per il TSO basta la firma di Pisapia e quella di un medico, massimo due. E l'esproprio del maltolto, ovviamente.

3 commenti:

  1. Io mi permetterei un 'intellettuali da diporto'.

    Ma forse è più pregnante la tua :) WOF!

    RispondiElimina
  2. Anche questa avrebbe il suo perché. Ma come fai a divertirti con gente come Sallusti, Belpietro o Veneziani? Ti viene subito il magone.

    RispondiElimina
  3. Riporto? Da reparto, se volete la mia.

    RispondiElimina