Il Giornale online (QUI) |
Fonte: La Repubblica
Le aste per le frequenze telefoniche dovrebbero portare tre miliardi, quelle TV non si faranno, almeno per ora. Così ha voluto il Ministro Romani, l'uomo del "Cin Cin, riempimi di baci". Il PD, invece, ha proposto un emendamento.
La Lega propone una supertassa per sportivi, allenatori, direttori tecnici e preparatori atletici. Ed una fidejussione bancaria o assicurativa di almeno 3mila euro per gli stranieri che volessero aprire una partita IVA.
La descrizione di ciò che è avvenuto nel mega-summit di Arcore, sette ore di discussione intensa e laboriosa fra i migliori cervelli disponibili al governo di questo Paese, è buon materiale per una ricostruzione di vecchio varietà, come la celebre gag del gatto che assiste alla furibonda lite di due amanti ed è persuaso che l'uno stia incolpando l'altro di avere dimenticato di comprare la trippa. (Furio Colombo, Il Fatto Quotidiano)Aggiornamento
Il Giornale, ore 13:00 |
Il Giornale di oggi fa schifo.
RispondiEliminaA parte l'articolo di Penati che è veramente vergognoso il titolo 'l'opposizione rosica' dà la misura dei giornalisti - passamela - che ci scrivono.
C'è pure Porro, che scrive trenta righe senza dire niente. E Giordano, voce tonante.
RispondiEliminaQuesti con la dotazione "intellettuale" base non arrivano a niente. Occorre l'adrenalina (prenoto anche qui il titolo di un post).
Come dicevo, si chiamavano pennivendoli. Ma anche trombectini.
RispondiEliminaSuonano note festose per far sorridere il Capo.
Tutto qua.
Ho aggiunto al post un commento di Furio Colombo. Ha dipinto perfettamente il paesaggio italico contemporaneo.
RispondiEliminaStamattina ascoltavo radio 24 mentre riordinavo.
RispondiEliminaA Salvini le ha cantate Tommasi.
Calciatore.
Era più competente e l'ha arato.
Non dico altro.
Grazie per la segnalazione (QUI, min 43).
RispondiEliminaIn effetti, il padagno ha fatto la figura del PIRLA. Parla, ad esempio, di medie statistiche senza tener conto del fattore tempo.
Fossi Tommasi, proporrei la pensione dopo il primo minuto giocato da professionista. Come per i parlamentari.