giovedì 14 settembre 2006

O' Capitano: emblema della disfatta.

REAL MADRID
La stampa spagnola accusa
'Cannavaro emblema della disfatta'

"Il difensore e' stato l'immagine di un Real Madrid caotico ", questa l'analisi del quotidiano spagnolo As sulla sconfitta in Champions League del Real Madrid in casa del Lione

"Non ha funzionato nulla e quello che ha piu' sorpreso e' stata la nefasta partita di Fabio Cannavaro, coinvolto intutte le peggiori azioni, gol del Lione compresi".

"Il difensore e' stato l'immagine di un Real Madrid caotico ", questa l'analisi del sito del quotidiano spagnolo As sulla sconfitta di ieri del Real Madrid in casa del Lione. Un secco 0-2 che condanna la squadra di Capello, protagonista di una prestazione davvero deludente.

La stampa iberica punta il dito su Cannavaro ed in effetti la partita del capitano dei campioni del mondo e' stata da dimenticare. "Per lui una serata nera: lento, insicuro e confuso, Cannavaro e' stato l'immagine di questo Real Madrid disordinato, sconclusionato e caotico".

As non risparmia neanche Emerson ("esasperante la sua lentezza, ha perso tutte le battaglie in mezzo al campo e ha lasciato giocare Juninho") e Raul, ma ne ha anche per Cassano definito: "assente e disinteressato".

"Il Real - ha concluso As - ha giocato meglio quando sono entrati giocatori che giocano la palla con criterio: Guti, Reyes e Robinho. Adesso e' compito di Capello trovare una soluzione e rivedere l'11 titolare che ha scelto". (Il Resto Del Carlino)

Dopo le eccellenti prestazioni al Mondiale, sembra essersi riallineato agli standard consigliatigli dal signor Moggi quando lavorava per l'Inter.

Troppi salamini?
O nuovi consigli?

Nessun commento:

Posta un commento