domenica 18 dicembre 2011

Si sente il Natale nell'aria


Il ministro (hi-tech) per la Cooperazione internazionale e l’integrazione, Andrea Riccardi, fondatore della comunità di Sant’Egidio e Cavaliere di III classe dell’Ordine di Radonez, non ha dubbi. Per favorire sviluppo e crescita bisogna investire sui figli dei rom (comunemente chiamati zingarelli e zingarelle), sulla loro scolarizzazione. (Continua QUI)
Il signor giornalista esegue certamente degli ordini dettati da una linea editoriale che ha come obiettivo la coltivazione dell'odio e del risentimento nei confronti di chi ha appena annullato il "Beauty contest" che avrebbe regalato le frequenze televisive alle aziende del padrone.
Il signor giornalista non trova di meglio che scrivere di uomini come lui come se fossero dei cani rognosi. Il signor giornalista non accenna a fondi comunitari destinati proprio all'integrazione e spesso inutilizzati per volontà del governo guidato dal suo padrone. Il signor giornalista fa schifo, molto.

Senzatetto in giro per il mondo: QUI

2 commenti:

  1. Ci provano sempre.. ci provano a sbatterti in faccia con il carattere più grosso possibile che esiste una qualche lobby che vuole i rom felici e gli italiani infelici. Io, da appassionato di complotti, sarei curioso di conoscere meglio questa teoria ma purtroppo rimango sempre a bocca asciutta perché il pennivendolo in questione non chiarisce... si vede che le indicazioni che gli danno sono di poche righe e lui non perde tempo a inventarsi una storia plausibile...
    Per il resto complotto o meno questi pennivendoli sono proprio inutili...

    RispondiElimina
  2. Comincio a rivalutare i giornalisti sportivi. Almeno loro sembrano crederci di più nelle sciocchezze che scrivono, e pare che quelli italiani, ad esempio, siano più affidabili dei colleghi spagnoli.

    RispondiElimina